Città di Rivoli - Servizi a Domanda Individuale, sei connesso come GUEST Martedì , 24 Maggio 2022 13:53
     Home | Login  Help 

 
ISCRIZIONE ai servizi a domanda INDIVIDUALE (asilo nido, refezione, scuolabus)

ISCRIZIONE ai Servizi a domanda INDIVIDUALE per l'Anno Scolastico 2022-2023

(Asilo Nido)

IMPORTANTE

Per accedere alle iscrizioni dei servizi Scolastici a domanda Individuale è necessario essere in possesso delle credenziali SPID o della CIE (Carta di Identità Elettronica), che permettono di accedere a tutti i servizi online della pubblica amministrazione.

L'iscrizione deve essere effettuata dal genitore presente nello stato di famiglia dell'utente che si intende iscrivere al servizio. E' consigliabile che si registri il genitore che dovrà presentare la dichiarazione dei Redditi (730).

Una volta in possesso delle credenziali, si potrà procedere all'iscrizione cliccando sulla voce Login dalla pagina iniziale.



ASILO NIDO COMUNALE "ANNETTA DONINI" A.S. 2022/2023

L'invio del modulo consente di effettuare una PRE-ISCRIZIONE.

L'istanza verrà protocollata e incamerata dall'Ufficio Asili nido. In un secondo momento, verranno fornite le indicazioni necessarie a conferma dell'iscrizione, che saranno inoltrate all'indirizzo mail indicato al momento della registrazione.

La conferma della pre-iscrizione sarà soggetta all'invio della documentazione a corredo della domanda.

ATTENZIONE:  Prima di procedere leggere attentamente le brochure contenenti tutte le informazioni.

ISTRUZIONI per l'Iscrizione al servizio Asilo nido

SCHEDA INFORMATIVA SERVIZIO ASILO NIDO 2022

Tariffe





AGGIORNAMENTO FASCIA ISEE anno 2022 - scadenza 31/12/2022

Refezione Scolastica

 

Per i soli residenti a Rivoli sono previste delle riduzioni tariffarie, calcolate in base al valore dell'ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) uguale o inferiore a € 20.000,00.

 

Agli utenti che NON presentano l' ISEE e agli utenti appartenenti ad un nucleo famigliare non residente in Rivoli sarà applicata la tariffa massima.

 

Per accedere all'aggiornamento della fascia ISEE per la refezione scolastica è necessario essere in possesso delle credenziali SPID o della CIE (Carta di Identità Elettronica) che permettono di accedere a tutti i servizi online della pubblica amministrazione.

 

Una volta in possesso delle credenziali si potrà procedere all'aggiornamento cliccando sulla sinistra alla voce Comunicazione ISEE.

 

© Gruppo Finmatica - Tutti i diritti riservati
J-Portal [Gruppo Finmatica - Bologna]
Versione 1.2.3.a  ( AFC 2005.05.4 )